PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 47
Totale: 49
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Password Generate Automaticamente  (Letto 541 volte)
Sasha
Appena Entrato
*
Posts: 2


Password Generate Automaticamente
« il: 7 Novembre 2006, 15:53:35 »

Password generate automaticamente - inizio di un dramma.
Bisogna dire che non mi è mai accaduto nulla di simile nè tantomeno sono portato a scordarmi dati sensibili.
Abitualmente uso questo metodo,password alfanumeriche casuali, con successo.
Per una serie di concause son rimasto però fregato.

Sono cliente di Tophost da diverso tempo e non ho nulla da dire,qualche lentezza,alcuni down ma abbastanza nella norma.
Ora lamento la mancanza di recapiti.
Sì,esiste un form mail e un numero di fax ma il mio problema ahimè sarebbe meglio discuterlo a voce via telefono per motivi piu' che ovvi.
Mi spiego..

Ho lasciato nel mio profilo utente su Tophost una vecchia e-mail.
Questa come saprete viene usata per riferimento da Tophost.
Attualmente tale indirizzo mi è interdetto ed ho necesità di cambiarlo.
Non ho assolutamente modo di leggere la posta che arriva (se) a quell'indirizzo.
Un operazione banale eh? sì! (basta aprire un ticket come consigliato dal provider) ma.. per disgrazia due sere fa nel mezzo di "lavori" domestici mi è venuta voglia di assolvere il periodico impegno di cambio password generandone altre per il pannello e varie.
Stupidamente ho rimandato al dopo "lavori" la memorizzazione di tale nuova password per il pannello principale di Tophost.

Considerate che sia l'utente (se non ricordo male.. ormai le ho provate tutte) e la password sono stati cambiati con lettere e numeri.
L'unico modo per riguadagnare l'accesso al profilo e farsi mandare una mail di ripristino.
Ahimè come scrivevo sopra la mail di ripristino arriva alla vecchia casella ormai probabilmente inattiva.

Ho provato anche a considerare l'ipotesi di riprendere almeno l'accesso della casella nel caso sia ancora attiva  ma anche qui si ripresenta il medesimo problema recupero password. Per assurdo il provider della vecchia mail (hotmail) mi permette di ricevere le informazioni per il ripristino ad indirizzo alternativo memorizzato precedentemente ma esso fa parte di un pacchetto di domini non attivi da almeno un anno (su aruba).

In poche parole urge sapere da Tophost come devo comportarmi.
Piu' che altro dal mio lato sono in un vicolo cieco!
Sarebbe una soluzione cambiarmi la e-mail di riferimento con quella attiva ora e quindi successivamente iniziare l'iter di ripristino tramite il form.  
 
Ho spiegato tutto ciò a Tophost tramite e-mail e fax ma non ho ancora ricevuto risposta.
Mi occorre un soluzione veloce,tra i domini da me acquistati c'è anche un negozio online. Fa da sè che ho necessità di risolvere velocemente.

Giungo sul forum alla ricerca di contatti,leggo come moderatore Volverine e un politico Tophost. Purtroppo i PM non sono attivi ._.''
Se qualcuno di questi Signori può dare un occhio a mail / fax e ora al topic (sic!) è cosa gradita.
Per il momento posso tirare avanti ma la data del rinnovo si avvicina!  
Loggato
Sasha
Appena Entrato
*
Posts: 2


Password Generate Automaticamente
« Risposta #1 il: 7 Novembre 2006, 16:09:39 »

Ah,curiosando ulteriormente tra la ricerca del forum ho letto una possibile soluzione.
In buona sostanza dovrei inviare i miei documento con la richiesta di cambio e-mail di rifermento al solito numero di fax.
Vi farò sapere sull'esito.
 
Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8854 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
E' bello essere amati II ...sull'opportunismo del genere umano « 1 2 3 4 » Tophost 54 23067 Ultimo Post 29 Agosto 2007, 13:08:25
da techtechboom
Un Piccolo Consiglio Su Windows Vista lacellula 13 6971 Ultimo Post 19 Maggio 2007, 13:13:06
da Rikkardone
Banda globale Mothergaia 14 4699 Ultimo Post 11 Giugno 2007, 08:28:17
da lacellula
Tophost: Controllo A Garanzia Delle Risorse « 1 2 » Tophost 17 10796 Ultimo Post 10 Gennaio 2007, 14:26:26
da Venticello
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 1 Agosto 2010, 10:54:45