PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 41
Totale: 43
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 25
 
Autore Topic: Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!  (Letto 42365 volte)
grazg
Nuovo Utente
**
Posts: 5


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #15 il: 5 Luglio 2006, 09:05:51 »

Ciao a tutti, son tornato ieri dalle ferie e ho trovato l'ennesimo disastro by excom, solo che senza forum e senza avvisi via mail non sò dove andare a cercare il motivo di questo down. Qualcuno può gentilmente farmi un sunto? grazie 1000
Loggato
Dark-Vex
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #16 il: 5 Luglio 2006, 09:20:56 »

http://forum.excom.it/showthread.php?t=2253

Gentili Clienti,

al seguito di gravi problemi nella gestione del presente forum lo stesso è stato completamente bloccato, e diversi messaggi sono stati (o verranno a breve) rimossi. Le sezioni dello stesso saranno riorganizzate e i post di pubblica utilità verranno inseriti nella nostra knowledge base, disponibile all'indirizzo http://kb.excom.it .

Siamo enormemente dispiaciuti per quanto accaduto in questi giorni, e quanto accade da tempo, tra questi thread e post. Uno strumento utile di assistenza e condivisione è stato da tempo (e ad arte) trasformato in un luogo di speculazione e affermazione personale. Non ci sarà più un forum. Per qualsiasi necessità informativa sarà disponibile la suddetta knowledge base, gestita dallo staff in base alle questioni più ricorrenti trattate tramite i contatti assistenziali, ed il nostro sistema di trouble ticketing che comunque subirà alcune importanti modifiche circa la priorità delle varie problematiche proposte.


Cordiali saluti,
__________________
Jan Daniluk
Extreme Communications  
Loggato
camaran
Utente Attivo
****
Posts: 255


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #17 il: 5 Luglio 2006, 10:09:24 »

Ragazzi darò ampio riscontro su cosa succede in excom direttamente sul mio forum.
Comunque vi posso dire che è tutto un matrix i server altro non sono che normali pc senza alcuna ridondanza.
Tutti p4 a 3 ghz con al massimo 1 ghz di ram e con windows 2003 craccato, ma amggiori informazioni appena torna up il mio dominio sui nuovi server.
Loggato
topazio
Utente
***
Posts: 74


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #18 il: 5 Luglio 2006, 10:19:49 »

quello che adesso mi stupisce di più non è tanto il Daniluk fantasma, tanto non c'è mai stato, ma se TU eri al corrente di tutto perchè lo appoggiavi e difendevi così a spada tratta nel suo forum?  

 
Loggato
camaran
Utente Attivo
****
Posts: 255


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #19 il: 5 Luglio 2006, 10:23:18 »

Citazione
quello che adesso mi stupisce di più non è tanto il Daniluk fantasma, tanto non c'è mai stato, ma se TU eri al corrente di tutto perchè lo appoggiavi e difendevi così a spada tratta nel suo forum?
No ho appreso tutto dopo.
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #20 il: 5 Luglio 2006, 10:27:27 »

Citazione
Tutti p4 a 3 ghz con al massimo 1 ghz di ram e con windows 2003 craccato, ma amggiori informazioni appena torna up il mio dominio sui nuovi server.
E questo sarebbe il motivo per "sputtanare" excom ?  certo sono l'ultimo su questa terra che vuole difendere Excom ma se il motivo è questo rimango basito !

Vogliamo fare l'elenco degli hoster, alcuni di questi osannati al solito anche qui, che hanno delle macchine assolutamente identiche, se non peggiori, di quelle indicate da te ?
Vogliamo fare l'elenco degli hoster non in regola con le licenze software ?

Iniziamo ?
Loggato
camaran
Utente Attivo
****
Posts: 255


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #21 il: 5 Luglio 2006, 10:29:18 »

Citazione
Citazione
Tutti p4 a 3 ghz con al massimo 1 ghz di ram e con windows 2003 craccato, ma amggiori informazioni appena torna up il mio dominio sui nuovi server.
E questo sarebbe il motivo per "sputtanare" excom ?  certo sono l'ultimo su questa terra che vuole difendere Excom ma se il motivo è questo rimango basito !

Vogliamo fare l'elenco degli hoster, alcuni di questi osannati al solito anche qui, che hanno delle macchine assolutamente identiche, se non peggiori, di quelle indicate da te ?
Vogliamo fare l'elenco degli hoster non in regola con le licenze software ?

Iniziamo ?
Vi sono anche altri motivi.
Loggato
Dark-Vex
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #22 il: 5 Luglio 2006, 10:30:55 »

Citazione
Citazione
Tutti p4 a 3 ghz con al massimo 1 ghz di ram e con windows 2003 craccato, ma amggiori informazioni appena torna up il mio dominio sui nuovi server.
E questo sarebbe il motivo per "sputtanare" excom ?  certo sono l'ultimo su questa terra che vuole difendere Excom ma se il motivo è questo rimango basito !

Vogliamo fare l'elenco degli hoster, alcuni di questi osannati al solito anche qui, che hanno delle macchine assolutamente identiche, se non peggiori, di quelle indicate da te ?
Vogliamo fare l'elenco degli hoster non in regola con le licenze software ?

Iniziamo ?
Eh aspetta che camaran pubblichi la storia di febbraio...
Loggato
nicola
Nuovo Utente
**
Posts: 13


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #23 il: 5 Luglio 2006, 10:32:13 »

Citazione
Citazione
Tutti p4 a 3 ghz con al massimo 1 ghz di ram e con windows 2003 craccato, ma amggiori informazioni appena torna up il mio dominio sui nuovi server.
E questo sarebbe il motivo per "sputtanare" excom ?  certo sono l'ultimo su questa terra che vuole difendere Excom ma se il motivo è questo rimango basito !

Vogliamo fare l'elenco degli hoster, alcuni di questi osannati al solito anche qui, che hanno delle macchine assolutamente identiche, se non peggiori, di quelle indicate da te ?
Vogliamo fare l'elenco degli hoster non in regola con le licenze software ?

Iniziamo ?
Cominciamo sì! Non mi va di affidarmi a uno ancora peggio di excom! Che ne pensi di eastitaly.com? è affidabile?
Loggato
faffo
Utente
***
Posts: 52


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #24 il: 5 Luglio 2006, 10:37:50 »

Camaran, sai per caso qualcosa sui tempi di ripristino dei server. Vorrei scaricare l'unico mio sito che ho (per fortuna) su Excom e scappare il prima possibile.

Purtroppo era un blog che avevo iniziato per gioco ( e per provare il servizio di Excom che allora era stato ben presentato in questo forum) e che pian piano ha iniziato ad avere un discreto numero di accessi.
A questo punto vorrei spingerlo al massimo ma ovviamente non su "l'affidabilissimo" Excom.....
Loggato
camaran
Utente Attivo
****
Posts: 255


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #25 il: 5 Luglio 2006, 10:41:35 »

Ma non ne ho idea so che era un problema ai dischi e che sta cercando di recuperare i dati.

Appena pubblico la storia di febbraio rimanete a bocca aperta.
Loggato
ciberdany
Nuovo Utente
**
Posts: 21


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #26 il: 5 Luglio 2006, 10:42:02 »

Jan se contattato per telefono, confessava di usare pc normali per fare i server, quindi altri utenti del forum gia lo sapevano, ma non hanno mai detto nulla, solo ora che ti sei fatto avanti te per primo gli altri stan confessando, tanto lo sapevano che prima o poi la cosa sarebbe trapelata, forse speravano di fare abbastanza soldi per comperare delle macchine serie.
Indubbiamente non credo ci fossero solo computer normali, spero che almeno per i server dedicati avessero dei rack, non dei pc marci.
In homepage c'era la possibilità di vedere le foto del datacenter, e c'era scritto che si poteva pure andarlo a visitare....cosa sarebbe successo se uno avesse davvero voluto andarlo a visitare ?.....
Viste le cose scritte in home, e invece cioò che realmente si è rivelato excom, sicuramente scatteranno le prime denuncie per truffa, e rischieste di risarcimento, per evitare ulteriori malumori, chi sta ancora lavorando sui computer di excom, dovrebbe ripristinare il servizio dell'ftp, per permettere alla gente di fare i backup.
Loggato
camaran
Utente Attivo
****
Posts: 255


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #27 il: 5 Luglio 2006, 10:50:02 »

Qualcuno è andato al datacenter ma non è riuscito ad entrare nella sala macchine.
Comunque anche su questo ho notizie interessanti che spiegano il down di febbraio.
Loggato
nicola
Nuovo Utente
**
Posts: 13


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #28 il: 5 Luglio 2006, 10:52:34 »

Citazione
Qualcuno è andato al datacenter ma non è riuscito ad entrare nella sala macchine.
Comunque anche su questo ho notizie interessanti che spiegano il down di febbraio.
Allora diccele
Loggato
Savy
Utente
***
Posts: 31


Excom Inaffidabilità E... Incompetenza!
« Risposta #29 il: 5 Luglio 2006, 10:54:36 »

Saranno anche P4 però i miei siti stanno andando velocissimi!   :applausi:

Anche se dopo queste "buone nuove" non mi sento + tanto al sicuro...
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 25
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Associazione Di Categoria Dei Provider « 1 2 3 » bad 39 13407 Ultimo Post 26 Agosto 2006, 00:01:51
da Diavolo_Rosso
E' bello essere amati II ...sull'opportunismo del genere umano « 1 2 3 4 » Tophost 54 23072 Ultimo Post 29 Agosto 2007, 13:08:25
da techtechboom
Poco Pagare Poco Avere... Vero O No? « 1 2 » Qbic 15 10900 Ultimo Post 15 Novembre 2008, 14:49:51
da alberto.pizzarelli
Uscita Nuova Versione Di Joomla 1.0.8 LucaZone 4 2021 Ultimo Post 27 Febbraio 2006, 14:11:01
da zappa53
Attacco "lamer" Verso Tophost [era:Attacco Hacker] « 1 2 3 4 » Tophost 57 21962 Ultimo Post 18 Giugno 2005, 12:32:08
da ErEiSeR
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 27 Giugno 2010, 11:36:06