Io invece ultimamente ho grossi problemi con i falsi positivi.
In pratica mi registro su siti di hosting esteri, che magari sono blaklistati, e poi non mi arriva nulla.
Esempio: se la posta parte dei server di 000webhost.com sugli account che ho su TohpHost, non arriva nulla (ho provato una marea di domini diversi).
Il grosso problema e' che se non rispondo alla mail che mi mandano, non posso usare i servizi.
Ma davvero non c'e' un modo per regolare in qualche modo l'antispam e/o creare un cestino di raccolta delle mail dubbie (come avviene per molti altri servizi di mailing)?
Update: ho risolto rimuovendo in toto i filtri antispam in entrata :-)Do un piccolissimo suggerimento costruttivo a TopHost: non si potrebbe realizzare un banale script nel cPanel, con un bottone stupidissimo con cui abilitare/disabilitare l'antispam, invece di andare a manipolare il DNS? (in fin dei conti di stratta di aggiungere o togliere un lettere da un campo). Questo eviterebbe a voi di vedere ticket aperti per eventuali danni ai settagi del DNS, quindi penso sia utile :-)
Poi una domanda piu' specifica: io ho tolto l'antispam di fatto solo togliendo la prima lettera "b" da questo campo:
MX 10 m-01b.th.seeweb.it.
trasformandolo in:
MX 10 m-01.th.seeweb.it.
Questa qui sopra e' la configurazione con Antispam e filtri DISABILITATIIl resto l'ho lasciato come era di default (cioe' con l'altro campo MX, quello per l'SMTP*).
La domanda e' questa: in questo modo, se intuisco bene, io ho disabilitato l'antispam e i filtri per la posta in entrata ma ce l'ho invece attiva per la posta in uscita, e' giusto?
Grazie in anticipo