PROZONE powered by Tophost
   Home   Forum Regolamento Help Login Registrati   **
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 39
Totale: 41
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
  SMF   Tinyportal    
Portale
Benvenuto nella sezione di Tinyportal di questo forum SMF!

Caratteristiche

Come utente hai molte cose interessanti da scoprire. Puoi avere uno shoutbox dove lasciare i tuoi commenti in BBC code e salutare gli altri utenti. Puoi anche leggere gli articoli pubblicati o dare a questi un voto. Puoi poi leggere l'intera categoria degli articoli e controllare i topic recenti in un altro blocco.

Sezione download

Se il Download Manager � attivo, puoi navigare tra i file della sezione Download. La possibilit� di fare upload � presente, ma gli amminsitratori possono mettere delle restrizioni, per esempio quale tipo di file uploadare, la massima dimensione e cos� via. Il file potrebbe avere bisogno di essere approvato da un moderatore.

Estensioni al profilo

Nel profilo puoi vedere tutti gli articoli che hai scritto e - se ti � permesso - modificarli, puoi vedere tutto quello che hai scritto nello shoutbox e tutti i file che hai uploadato nella sezione download. La schermata inizale � un piccolo riassunto di tutto quello che puoi fare e ti da alcune statistiche sui tuoi contributi al forum. Nota che se la caratteristica specifica � disattivata, la corrispondente voce nel profilo non � visibile.

Se vuoi provare altre caratteristiche di TP, sia come utente che come moderatore, visita il sito Board di documentazione su tinyportal.net.
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 13 Luglio 2010, 00:03:57