PROZONE powered by Tophost
   Home   Forum Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 41
Totale: 43
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 1 
 il: 3 Agosto 2010, 10:35:52 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da effe8
Dopo lo start del 2002, dopo la seconda versione del forum del 2004 e dopo il restyling del 2007, PROZONE si prepara per la quarta versione di se stessa.

Il grande lavoro sarà quello di preservare tutti i contenuti della community italiana sul mondo dell'hosting a memoria storica delle esperienze passate e come base solida per il futuro.

A presto!

 2 
 il: 3 Agosto 2010, 09:31:19 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da effe8
ELEARNING non so da cosa dipenda il tuo livore a prescindere nei confronti di Tophost che stai dimostrando ultimamente. Mi sento di difendere Luke perche' ha sempre dato un apporto tranquillo e super partes nel forum. Quando c'era da criticare criticava e quando c'era da lodare lodava.

C'e' modo e modo di dire le cose, ne sono convinto anche io e se permettete mi sono stancato dei cani rabbiosi come XAL e come ti stai dimostrando anche te.

Visto che fino a prova contraria questa è casa mia e a me piacciono le critiche costruttive e mi danno fastidio le polemiche, chiudo il flame e come promesso banno XAL dal forum e ammonisco ELEARNING.

Visto i problemi che ci sono stati ultimamente per ora chiudo Prozone, lasciandolo a sola lettura come memoria storica e poi decidero il da farsi.

 3 
 il: 3 Agosto 2010, 09:23:09 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da Elearning Works
A mio parere sei venuto qui, non ti sei nemmeno presentato, hai scritto 12 post polemici e pensi che attaccando tutto e tutto hai ragione. Ma ti sei riletto prima di spalare cacca sugli altri? Penso che prima di andare in giro a scrivere nei forum dovresti imparare a relazionarti con gli altri, che nemmeno conosci e a cui manchi di rispetto in modo plateale.

Se vuoi che uno ti risponda impara a parlare, se abbai soltanto ti tireranno calci.

Cresci


Luke è da più di un mese che gli utenti del nodo 8 stanno vivendo un incubo a causa della discontinuità del servizio offerto e pagato. E' normale che dopo tutto questo tempo, specie per chi con il sito ci lavora, anche la persona più tranquilla del mondo comincia ad esasperarsi. Ora dire "ennesimo downtime... è uno schifo senza precedenti...." non mi pare nè un'offesa contro il provider nè un'offesa verso l'operato di nessuno, ma soltanto un giudizio relativo a tutta la situazione che si è venuta a creare e che ha creato non pochi disagi. Se l'intento era quello di screditare il provider xal avrebbe potuto dire "questo provider è uno schifo" oppure, "l'operato dei tecnici di tophost è uno schifo" ma invece non è avvenuto lasciando il commento generico. Ora non devi venirmi a fare la morale sull'educazione oppure non devi venirmi a dire che sei scandalizzato dall'affermazione di xal perchè in questo forum ne ho sentite di ben peggiori a partire a partire dalla mancata educazione che un collaboratore di tophost, e non mi interessa se dipendente o meno, ha mostrato verso tutti. E non puoi dirmi che non è vero perchè, come hai detto a me in qualche messaggio prima, se fai una ricerca su prozone vedrai le mie continue denuncie verso questa persona. Ora è assurdo che una persona che dopo mesi di pessimo servizio non possa permettersi di dire che tutto ciò che si è creato è uno schifo senza precedenti, mentre il provider e chi per lui può permettersi di sputtanare la gente sia qui che nel suo forum. Lo ha fatto con portalinux, lo ha fattto con Lorenzo Setale, lo ha fatto con xal e molti altri.

Qui c'è un grave problema perchè un'azienda non può permettersi di intrattenere un rapporto del genere con i clienti. A me non interessa che il servizio costa 10 euro o 1000 euro. Se io pago, anche 1 centesimo, voglio che il servizio pagato funzioni e non voglio che nessuno prenda per i fondelli solo perchè ha il potere "tecnico" di farlo. Io sono cliente e se c'è un disservizio, specie come quello del nodo 8, ho diritto a criticare l'azienda e il disservizio mentre l'azienda, proprio perchè cci dovrebbe essere la profesisonalità e la trasparenza, non dovrebbe permettersi di pubblicare su forum e blog le frecciatine contro le persone che pagano per il loro servizio. Per esempio con Lorenzo Setale è stato una vergogna!

Quindi evitiamo di fare i falsi moralisti perchè qui mi pare che si sta solamente mettendo alla gogna un'affermazione fatta da un cliente esasperato che aveva tutto il diritto di farla dimenticandoci tutto ciò che è uscito dalla bocca di Volverine che addirittura dovrebbe essere ancora più grave dato il suo ruolo in tophost. Detto questo caro luke l'atteggiamento di difesa verso volverine lo sto vedendo solamente in questo forum perchè ho girato blog e forum vari e nessun utente, leggendo quanto scritto da volverine, lo ha giustificato minimamente.

Prima di dire cresci ad una persona, ti inviterei veramente a rileggere tutto e, per una volta, toglierti l'euforia che hai per tophost e metterti dalla parte dei clienti che stanno avendo interminabili problemi con il nodo 8.


 4 
 il: 3 Agosto 2010, 09:03:34 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da xal
Xal, sei libero di scrivere quello che ti pare sulla tua esperienza di hosting, ma per quel che riguarda la mia persona, il fatto che continui ad addurre motivi sbagliati sulle mie azioni, facendomi passare per quello che non sono, mi da fastidio. Se io dichiaro una cosa è perché le cose stanno come ho detto e non per altro,

Effe8 tu puoi dichiarare quello che ti pare, ma in questo momento la tua credibilità ai miei occhi (e non solo) è pari a zero.
Penso comunque di aver detto tutto, al maldestro tentativo di polemica di Luke nemmeno rispondo perchè si commenta da solo, per cui per quanto mi riguarda ritengo questa discussione conclusa. Se vuoi bannarmi fai pure, tanto non ho altro da aggiungere.

 5 
 il: 3 Agosto 2010, 08:14:33 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da luke
Esattamente ho scritto: "29-08-2010, ore 19,44: ennesimo downtime...è uno schifo senza precedenti..."
Considerando la storia della fornitura negli ultimi tre mesi, ho tutti i buoni motivi per esprimere un giudizio più che negativo sul servizio PAGATO, e per pensare che se un provider NON è evidentemente in grado di garantirlo DEVE CAMBIARE MESTIERE.
Non ci vedo nessuna "scostumatezza" e nessuna offesa.
Io ho espresso una critica legittima nei confronti dell'azienda, alla quale vanno i miei SOLDI -lo ripeto- la quale ha risposto con toni e larghezze che si commentano da soli (già dare del "tu"...):

1- Negando il disservizio ("scrivi cavolate...")
2- Negando di essere l'azienda (sic!) ("io scrivo a nome mio e non a nome di Tophost...")
3- Offendendo A PERSONA ("quelli come te li chiamano...", "lavati la bocca...", "ragazzino brufoloso...", "se non ti sta bene cambia aria...")
4- Rifiutando di chiarire la propria posizione ("non sono tenuto a dirti chi sono e perchè rispondo in questo forum")
5- Cancellando la discussione compromettente una volta compresa la gravità delle offese (anche se l'amministratore vuole farci credere di aver agito in buona fede...)
6- Rifiutandosi, pur di fronte all'evidenza, di ammettere la propria responsabilità e di porgere le proprie SCUSE ai clienti offesi: ho detto CLIENTI perchè sono stati attaccati anche altri utenti che hanno partecipato alla discussione, non è stato solo un problema mio, e perchè Volverine/Tophost non è nuova a questo genere di polemiche anche se, curiosamente, l'amministratore del forum ha dimostrato la sua solerzia SOLO in questa occasione.
A mio parere sei venuto qui, non ti sei nemmeno presentato, hai scritto 12 post polemici e pensi che attaccando tutto e tutto hai ragione. Ma ti sei riletto prima di spalare cacca sugli altri? Penso che prima di andare in giro a scrivere nei forum dovresti imparare a relazionarti con gli altri, che nemmeno conosci e a cui manchi di rispetto in modo plateale.

Se vuoi che uno ti risponda impara a parlare, se abbai soltanto ti tireranno calci.

Cresci

 6 
 il: 3 Agosto 2010, 07:59:21 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da effe8
Xal, sei libero di scrivere quello che ti pare sulla tua esperienza di hosting, ma per quel che riguarda la mia persona, il fatto che continui ad addurre motivi sbagliati sulle mie azioni, facendomi passare per quello che non sono, mi da fastidio. Se io dichiaro una cosa è perché le cose stanno come ho detto e non per altro, non so se per te è lo stesso, anche se penso di no, visto che hai scritto che gli altri dichiarano una cosa e ne pensa un'altra.

Le tue affermazioni trascendono quella che è la tua esperienza di hosting e vanno ad attaccare singole persone, ti avviso che se non correggi il tiro subito ti butto fuori da casa mia.

Grazie.


 7 
 il: 3 Agosto 2010, 07:27:46 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da xal
beolab ha sbagliato ed e' stato uno scostumato a dire +/- "questo provider e' uno schifo totale" e "cambiate mestiere".

Esattamente ho scritto: "29-08-2010, ore 19,44: ennesimo downtime...è uno schifo senza precedenti..."
Considerando la storia della fornitura negli ultimi tre mesi, ho tutti i buoni motivi per esprimere un giudizio più che negativo sul servizio PAGATO, e per pensare che se un provider NON è evidentemente in grado di garantirlo DEVE CAMBIARE MESTIERE.
Non ci vedo nessuna "scostumatezza" e nessuna offesa.
Io ho espresso una critica legittima nei confronti dell'azienda, alla quale vanno i miei SOLDI -lo ripeto- la quale ha risposto con toni e larghezze che si commentano da soli (già dare del "tu"...):

1- Negando il disservizio ("scrivi cavolate...")
2- Negando di essere l'azienda (sic!) ("io scrivo a nome mio e non a nome di Tophost...")
3- Offendendo A PERSONA ("quelli come te li chiamano...", "lavati la bocca...", "ragazzino brufoloso...", "se non ti sta bene cambia aria...")
4- Rifiutando di chiarire la propria posizione ("non sono tenuto a dirti chi sono e perchè rispondo in questo forum")
5- Cancellando la discussione compromettente una volta compresa la gravità delle offese (anche se l'amministratore vuole farci credere di aver agito in buona fede...)
6- Rifiutandosi, pur di fronte all'evidenza, di ammettere la propria responsabilità e di porgere le proprie SCUSE ai clienti offesi: ho detto CLIENTI perchè sono stati attaccati anche altri utenti che hanno partecipato alla discussione, non è stato solo un problema mio, e perchè Volverine/Tophost non è nuova a questo genere di polemiche anche se, curiosamente, l'amministratore del forum ha dimostrato la sua solerzia SOLO in questa occasione.

 8 
 il: 2 Agosto 2010, 20:27:02 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da gja
beolab ha sbagliato ed e' stato uno scostumato a dire +/- "questo provider e' uno schifo totale" e "cambiate mestiere".
volverine ha esaltato i toni ma non ha completamente torto.
effe8 ha sbagliato totalmente a cancellare l'intera discussione.
amen
 Sorriso

 9 
 il: 2 Agosto 2010, 15:16:24 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da Elearning Works
Fai bene.
Se non sai gestire un forum ritirati.


Xal sai che la penso come te, però se cominciamo ad offendere facciamo lo stesso gioco di volverine e passiamo dalla parte del torto. Problemi ed altro esponiamoli con i fatti, non con le questioni personali e gli insulti.

 10 
 il: 2 Agosto 2010, 15:15:07 
Iniziato da effe8 - Ultimo post da effe8
XAL mi hai aperto la luce... vai che ti banno!  ^_^

Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 2 Agosto 2010, 09:35:25