PROZONE
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Sito sospeso. Perche'?  (Letto 2339 volte)
alessia11
Nuovo Utente
**
Posts: 20


Sito sospeso. Perche'?
« il: 5 Settembre 2007, 11:20:10 »

Ieri è partita la mia prima campagna e mail,ieri il mio sito è finalmente asceso alla prima pagina di Google...e ieri questi gran signori di TOPHOST mi hanno sospeso il dominio!Acquistato a luglio,il dominio in questione è per la mia attività che si basa unicamente su internet.Ho avuto un attacco hacker a fine luglio che ha defacciato il sito,quindi ink***atura e prima delusione.Poi ieri,pure questo!Accusata di spamming,quando invece la campagna e mail era diretta a iscritti di un sitoc he hanno esplicitamente accettato nella registrazione di ricevere e mail pubblicitarie.Spam????Ma volete assicurarvid i quello che fate,rpima di sospendere un dominio e di mettere nella mia homepage un messaggio sinistro per chi legge (questo sito è stato sospeso perchè ha violato le norme ecc...) e quindi sputtanarmi coi miei clienti?Adwords,chi me lo ripaga?pagare per mettere annunci che poi quando li vanno a clikkare si apre la bella paginetta di TOphost,sito sospeso?
Dicono di mandare per fax il documento di identità e la spiegazione di cosa è successo...fatto,col cavolo che mi hanno riattivato il domino!Che devo fare,querelarli e chiedere i danni morali e materiali?Li odio!!!
Loggato
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


Sito sospeso. Perche'?
« Risposta #1 il: 5 Settembre 2007, 11:43:14 »

Salve "Alessia11",

In merito la sospensione del sito, la invitiamo ad un'attenta lettura delle norme di fornitura del servizio.

Tenga presente che quando il nostro Abuse Desk riceve segnalazioni di SPAM, scatta una procedura d'ufficio atta a tutelare tutti i nostri clienti, infatti non vorremmo mai che i nostri IP fossero in qualche modo blacklistati.

Il L'Abuse Desk, dopo aver analizzato attentamente le diverse segnalazioni di SPAM prende i provvedimenti del caso, non sempre viene sospesa la fornitura del servizio. Resta inteso che questa non e' la sede adatta per contestare l'operato dell'Abuse Desk. Puo' tranquillamente aprire un ticket, magari mandandoci maggiori informazioni sulla sua campagna, e nel caso provvederemo a contestare le segnalazioni.

Il suo fax, pervenuto oggi alle ore 10:44 sara' lavorato a tempo debito, seguendo la normale coda di lavorazione.

Buona giornata.

http://www.tophost.it/th/index.php?option=content&task=view&id=18&Itemid=118
« Ultima modifica: 5 Settembre 2007, 12:23:31 da Tophost » Loggato
alessia11
Nuovo Utente
**
Posts: 20


Sito sospeso. Perche'?
« Risposta #2 il: 5 Settembre 2007, 12:36:09 »

Non avete capito,che non si tratta di SPAM?Huh
Si,scatta la procedura d'ufficio per bloccarmi il sito ok,ma per riattivarlo,quanto sono lunghe le "normali code di lavorazione"?
"Il L'Abuse Desk, dopo aver analizzato attentamente le diverse segnalazioni di SPAM prende i provvedimenti del caso, non sempre viene sospesa la fornitura del servizio"
Già.Valutato attentamente?non direi,tutti sanno cos'è Magicsun,e a chi invia le mail pubblicitarie..ovvero solo ai propri iscritti consenzienti.
Fatto sta che il tempo passa,e io non guadagno e ci rimetto in immagine...
Vi ho anche mandato via fax la motivazione del cosiddetto spamming.Non basta??
...................
Salve "Alessia11",

In merito la sospensione del sito, la invitiamo ad un'attenta lettura delle norme di fornitura del servizio.

Tenga presente che quando il nostro Abuse Desk riceve segnalazioni di SPAM, scatta una procedura d'ufficio atta a tutelare tutti i nostri clienti, infatti non vorremmo mai che i nostri IP fossero in qualche modo blacklistati.

Il L'Abuse Desk, dopo aver analizzato attentamente le diverse segnalazioni di SPAM prende i provvedimenti del caso, non sempre viene sospesa la fornitura del servizio. Resta inteso che questa non e' la sede adatta per contestare l'operato dell'Abuse Desk. Puo' tranquillamente aprire un ticket, magari mandandoci maggiori informazioni sulla sua campagna, e nel caso provvederemo a contestare le segnalazioni.

Il suo fax, pervenuto oggi alle ore 10:44 sara' lavorato a tempo debito, seguendo la normale coda di lavorazione.

Buona giornata.
Loggato
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


Sito sospeso. Perche'?
« Risposta #3 il: 5 Settembre 2007, 14:13:30 »

Ripetiamo, forse non siamo stati abbastanza chiari:

Resta inteso che questa non e' la sede adatta per contestare l'operato dell'Abuse Desk. Puo' tranquillamente aprire un ticket, magari mandandoci maggiori informazioni sulla sua campagna, e nel caso provvederemo a contestare le segnalazioni.

Chiudiamo il thread e aspettiamo un eventuale ticket.
« Ultima modifica: 5 Settembre 2007, 14:16:00 da Tophost » Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2574 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
Installazione di e107 su TopHost lacellula 0 45572 Ultimo Post 11 Giugno 2007, 12:03:52
da lacellula
Cambio Indirizzo Email Di Riferimento Del Dominio foggypunk 4 3873 Ultimo Post 2 Settembre 2005, 14:39:45
da foggypunk
Pianetahost: La Nuova Era Dell' Hosting PianetaHost 4 3201 Ultimo Post 20 Giugno 2005, 12:12:15
da effe8
Il Wi-max Come Strumento Anti Digital Divide luke 0 1844 Ultimo Post 11 Gennaio 2007, 15:57:40
da luke
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 2 Agosto 2010, 09:08:06