Non avete capito,che non si tratta di SPAM?
Si,scatta la procedura d'ufficio per bloccarmi il sito ok,ma per riattivarlo,quanto sono lunghe le "normali code di lavorazione"?
"Il L'Abuse Desk, dopo aver analizzato attentamente le diverse segnalazioni di SPAM prende i provvedimenti del caso, non sempre viene sospesa la fornitura del servizio"
Già.Valutato attentamente?non direi,tutti sanno cos'è Magicsun,e a chi invia le mail pubblicitarie..ovvero solo ai propri iscritti consenzienti.
Fatto sta che il tempo passa,e io non guadagno e ci rimetto in immagine...
Vi ho anche mandato via fax la motivazione del cosiddetto spamming.Non basta??
...................
Salve "Alessia11",
In merito la sospensione del sito, la invitiamo ad un'attenta lettura delle norme di fornitura del servizio.
Tenga presente che quando il nostro Abuse Desk riceve segnalazioni di SPAM, scatta una procedura d'ufficio atta a tutelare tutti i nostri clienti, infatti non vorremmo mai che i nostri IP fossero in qualche modo blacklistati.
Il L'Abuse Desk, dopo aver analizzato attentamente le diverse segnalazioni di SPAM prende i provvedimenti del caso, non sempre viene sospesa la fornitura del servizio. Resta inteso che questa non e' la sede adatta per contestare l'operato dell'Abuse Desk. Puo' tranquillamente aprire un ticket, magari mandandoci maggiori informazioni sulla sua campagna, e nel caso provvederemo a contestare le segnalazioni.
Il suo fax, pervenuto oggi alle ore 10:44 sara' lavorato a tempo debito, seguendo la normale coda di lavorazione.
Buona giornata.